Emostatici per ferite

BioStrip e BioPlug

Le garze emostatiche in collagene per ferite BioStrip e BioPlug si aggiungono ai sostituti ossei e alle membrane completando la gamma di biomateriali per rigenerazione. Le medicazioni per ferite di origine bovina favoriscono la naturale sintesi di collagene dell’organismo e assorbono sangue e altri fluidi, proteggendo le aree trattate. Accelerano i processi di granulazione ed epitelizzazione e assicurano un’efficace rigenerazione del sito chirurgico. BioStrip è utilizzato per chiudere siti di innesto e per il bendaggio di ferite minori. Il cilindro di collagene BioPlug è impiegato per sigillare alveoli post-estrattivi e siti di biopsia. Le garze emostatiche per ferite sono completamente riassorbite dopo 10–14 giorni.

I nostri innovativi prodotti sono sottoposti a un processo di costante sviluppo con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti ad offrire ai loro pazienti la migliore soluzione di ricostruzione possibile.

Mostra di più Mostra meno
Biomateriali BioHorizons®
Catalogo prodotti

BioHorizons® e Camlog® possono commercializzare i prodotti solo a fronte dell’approvazione delle autorità competenti. I prodotti e i servizi non sono disponibili integralmente in tutti i paesi.