Chirurgia guidata
Precisione e predicibilità
Il sistema di chirurgia guidata BioHorizons® è un sistema aperto, con un flusso di lavoro flessibile, che lascia il clinico libero di scegliere sia il produttore della guida sia il software di pianificazione implantare di sua preferenza. Il kit per chirurgia guidata consente una migliore comunicazione all’interno dello staff odontoiatrico coinvolto nella pianificazione implantare e favorisce una maggiore predicibilità dei risultati a favore dei pazienti.
Kit per chirurgia guidata
Il kit per chirurgia guidata BioHorizons offre precisione e predicibilità per il posizionamento protesicamente guidato dell’impianto grazie al design semplice e funzionale. Tutti i componenti sono codificati per colore, ovviando alle difficoltà riscontrabili con altri sistemi, e offrono ai nostri clienti la possibilità di un posizionamento implantare predicibile per risultati estetici ottimali. Il kit di chirurgia guidata può essere utilizzato per il posizionamento di impianti Tapered Internal, Tapered Plus, Tapered 3.0 e Tapered Tissue Level di qualsiasi diametro, da 3,0 mm a 5,8 mm*.
Partner del flusso di lavoro
Il kit per chirurgia guidata di BioHorizons è un sistema aperto in termini di pianificazione del trattamento e produzione della guida chirurgica. Di seguito sono riportati i fornitori di software e i produttori di guide chirurgiche cui BioHorizons ha messo a disposizione cilindri master, protocolli di fresaggio e proprie librerie stl per la progettazione e la produzione delle guide. Per informazioni riguardo al flusso di lavoro e agli ordini, contattare il fabbricante della guida o il fornitore del software.