Componenti protesici CONELOG®
Il comprovato assortimento con Platform Switching integrato
L’assortimento di componenti protesici CONELOG offre l’abutment indicato per ogni tipo di ricostruzione. Ciò consente la realizzazione di ricostruzioni avvitate o cementate tenendo conto della situazione clinica, sia con tecniche analogiche che digitali.
Presa d’impronta e realizzazione del modello
Per la presa d’impronta si utilizzano componenti avvitati, di alta precisione e con protezione anti-rotazione, per la tecnica con porta-impronte forato e chiuso e anche per la tecnica digitale. Sono disponibili analoghi da laboratorio per modelli stampati e di fusione.
Ricostruzioni a ponte e corona
La realizzazione di ricostruzioni a ponte e corona ad elevato valore estetico rappresenta una sfida per tutte le parti coinvolte. Grazie all’ampia gamma di abutment prefabbricati, personalizzabili o realizzati con tecnica CAD/CAM nei vari materiali, è sempre possibile ottenere l’abutment più indicato per una ricostruzione orientata al paziente.
Soluzioni protesiche ibride
La geroprotesi è un campo importante dell’implantologia dentale. Sono disponibili vari tipi di abutment o sistemi di ancoraggio per realizzare ricostruzioni su impianti adeguate all’età e compatibili con l’igiene orale, sia per protesi avvitate che rimovibili.
Sistemi di abutment per ricostruzioni fisse
Le ricostruzioni avvitate in senso occlusale sono realizzate secondo il più attuale stato dell’arte. Camlog offre due opzioni. Sia il sistema Multi-unit che il sistema COMFOUR® offrono ai pazienti edentuli la possibilità di una ricostruzione fissa, confortevole e subito disponibile, di norma su quattro o sei impianti, con un considerevole valore aggiunto in termini di qualità della vita. Ma anche gli operatori possono contare su un comfort e una libertà di azione di livello notevolmente superiore.