Il sistema TeethXpress®

Soluzioni di carico immediato

TeethXpress è un protocollo orientato al carico immediato funzionale, biomeccanicamente stabile, studiato per pazienti completamente o parzialmente edentuli. Gli impianti BioHorizons® Tapered con tecnologia Laser-Lok assicurano un’eccezionale stabilità primaria per il carico immediato. La tecnica TeethXpress crea soluzioni a carico immediato stabili e predicibili per la soddisfazione dei pazienti.

Mostra di più Mostra meno

Abutment Multi-unit

Semplici. Flessibili. Intelligenti.

Il sistema di abutment Multi-unit BioHorizons è un’opzione protesica per la riabilitazione anche di casi edentuli compromessi. Grazie all’ampia varietà di abutment angolati, altezze transmuccose e diametri della piattaforma, non esiste sistema migliore per rispondere alle esigenze di ogni singolo paziente. Il design intelligente dell’abutment Multi-unit e la flessibilità di ricostruzione protesica si uniscono alla semplicità di utilizzo e all’efficienza chirurgica.

I vantaggi offerti da BioHorizons

  • La gamma di misure, altezze e opzioni di angolazione più ampia rispetto alla maggior parte dei sistemi competitors
  • L’unico sistema ad offrire un abutment Multi-unit su un impianto dentale con diametro di 3,0 mm
  • Significativo risparmio di costi di trattamento

Abutment Multi-unit angolati

Offrono il massimo range di correzione dell’angolazione e il minimo offset laterale, garantendo resistenza, versatilità e semplicità senza compromessi.

Connessione conica a 45°

Gli abutment Multi-unit presentano una correzione dell’angolazione di 22,5° autocentrante che favorisce l’inserimento passivo della protesi e assicura la flessibilità della ricostruzione protesica in caso di impianti divergenti.

Design a basso profilo

I profili di emergenza dell’abutment appoggiano facilmente sugli impianti nel tessuto più o meno profondo, circondando in modo ottimale il tessuto molle grazie all’ampia gamma di altezze transmucose.

Vite per abutment per serraggio

Per il posizionamento ergonomico degli abutment angolati utilizzando il cacciavite esagonale da 1,25 mm o l’inseritore Unigrip®.

Mostra di più Mostra meno

OD Secure® Abutment

Sistema di ancoraggio per overdenture

L’abutment OD Secure utilizza una connessione ottimizzata a profilo ridotto per l’ancoraggio di protesi totali e parziali su impianti. Con una gamma completa di altezze transmucose per ogni piattaforma (3,0 mm–5,7 mm), OD Secure offre soluzioni di ancoraggio anche per i casi più difficili. L’abutment, facilmente posizionabile mediante il cacciavite esagonale da 1,25 mm, è codificato per colore al fine di garantire sempre una perfetta corrispondenza con la piattaforma implantare.


Componenti

Confezione "all in one"

Tutto l’occorrente per la ricostruzione protesica in un’unica confezione di semplice utilizzo.

50° tra gli impianti

La cappetta di alloggiamento Xtend consente di correggere divergenze fino a 50°.

Codifica cromatica

La codifica cromatica facilita l’identificazione della piattaforma.

Design con ingombro minimo

Altezza totale di 2 mm con inserto e cappetta di alloggiamento.

Cacciavite esagonale da 1,25mm

Inserimento e serraggio con cacciavite esagonale da 1,25 mm.

Rivestimento resistente all’usura

Rivestimento in nitruro di titanio per una maggiore durata e resistenza.

BioHorizons® e Camlog® possono commercializzare i prodotti solo a fronte dell’approvazione delle autorità competenti. I prodotti e i servizi non sono disponibili integralmente in tutti i paesi.