Chirurgia CONELOG®
Gamma di strumenti organizzata – gestione semplificata
Gli impianti CONELOG® e CAMLOG® SCREW-LINE presentano la stessa geometria esterna e vengono inseriti utilizzando lo stesso kit chirurgico. Camlog assicura questo vantaggio anche con gli impianti PROGRESSIVE-LINE, offrendo anche in questo caso lo stesso kit chirurgico per gli impianti CONELOG e CAMLOG PROGRESSIVE-LINE.
Il Guide System
I componenti del Guide System consentono di eseguire facilmente e con precisione procedure di chirurgia guidata degli impianti CONELOG PROGRESSIVE-LINE e SCREW-LINE. In funzione del software impiegato, quando si pianifica l’esatta posizione e dimensione degli impianti si può tenere conto delle strutture fisiologiche e della ricostruzione prevista.
Kit chirurgici per il sistema CONELOG PROGRESSIVE-LINE e il sistema CONELOG SCREW-LINE
I kit chirurgici per il sistema PROGRESSIVE-LINE e il sistema SCREW-LINE contengono tutti gli strumenti chirurgici necessari per la preparazione del sito implantare e l’inserimento degli impianti CONELOG/CAMLOG PROGRESSIVE-LINE o SCREW-LINE. Le frese sono disposte secondo il protocollo chirurgico e codificate per colore in base al diametro dell’impianto. L’esatta sequenza di fresaggio è facilitata visivamente dal sistema di linee colorate contrassegnate sul vassoio. Le frese e i maschiatori riutilizzabili senza raffreddamento interno assicurano una preparazione conservativa del sito implantare. La geometria delle frese a quattro lame taglienti assicura eccellenti prestazioni di taglio e consente la raccolta di frammenti ossei da impiegare in una simultanea procedura di aumento. Il vassoio di lavaggio CONELOG/CAMLOG PROGRESSIVE-LINE e SCREW-LINE è disponibile per il ricondizionamento meccanico degli strumenti chirurgici.
Kit chirurgico PROGRESSIVE-LINE
Kit chirurgico SCREW-LINE
Set per osteotomia CONELOG SCREW-LINE
La facilità d’uso e la qualità degli osteotomi dei set per osteotomia CONELOG/CAMLOG SCREW-LINE sono impressionanti. La compressione diretta e lo spostamento consentono il mantenimento ottimale della sostanza ossea locale. Si ottiene in tal modo una migliore stabilità primaria degli impianti nell’osso morbido. I set per osteotomia CAMLOG/CONELOG SCREW-LINE sono disponibili in versione diritta convessa, angolata convessa, diritta concava e angolata concava.
Cappette di guarigione per il sistema implantare CONELOG
Le cappette di guarigione CONELOG appoggiano sulla spalla dell’impianto macchinata, ma non la coprono completamente, consentendo un adattamento del tessuto duro e molle alla spalla dell’impianto. Le cappette di guarigione vengono impiegate per procedure in uno o due tempi in base all’indicazione. Le cappette di guarigione sono disponibili in tre geometrie (cilindrica, wide body e bottleneck) e vengono avvitate direttamente nell’impianto.
Il centro di fresaggio CAD/CAM DEDICAM offre inoltre cappette di guarigione personalizzate in uno e due pezzi con profili d’emergenza anatomicamente progettati