Impianti BioHorizons® Tapered Pro

Risultati immediati e predicibili

Gli impianti BioHorizons Tapered Pro sono stati sviluppati sulla base di un’esperienza di successo con gli impianti linea Tapered di oltre 10 anni. Le peculiarità uniche del sistema implantare offrono una soluzione predicibile con aumentata stabilità primaria per trattamenti immediati, migliorando ulteriormente le comprovate capacità della linea implantare BioHorizons Tapered.

Caratteristiche in sintesi

  • Il corpo conico e il design accentuato della filettatura assicurano stabilità primaria
  • L’estremità autofilettante e tagliente delle spire favorisce il posizionamento controllato dell’impianto nei siti più complessi
  • Il diametro ridotto del colletto minimizza la sollecitazione e preserva l’osso marginale
  • Gli innovativi microcanali Laser-Lok® creano un attacco per il tessuto connettivo e preservano l’osso crestale, garantendo miglior controllo e risultati estetici ottimali

Tapered Pro


Caratteristiche del sistema implantare Tapered Pro

Microscanalature Laser-Lok®

Il colletto Laser-Lok progettato con precisione ha dimostrato di favorire l’attacco di tessuto connettivo orientato in modo perpendicolare, proprio come avviene con un dente naturale.

Design della filettatura aggressivo

Le spire profonde dal design accentuato assicurano stabilità primaria.

Semplicità protesica

La connessione conica a 45° con esagono interno è codificata per colore per facilitare l’identificazione e l’abbinamento dei componenti.

Piattaforme con codifica colore

La codifica per colore delle piattaforme e dei componenti protesici aumenta la sicurezza e favorisce la rapidità e l’accuratezza delle procedure protesicche.

Ampia gamma di misure

Impianti disponibili in numerosi diametri e lunghezze in grado di soddisfare tutte le indicazioni cliniche.

Profilo tagliente

L’estremità autofilettante e tagliente delle spire garantisce il posizionamento controllato dell’impianto nei siti più complessi.

Catalogo prodotti
Il sistema Tapered Pro

Laser-Lok®: la scienza al servizio dell’implantologia

migrazione cellulare controllata - risultati estetici ottimali

Solo la superficie Laser-Lok, esaminata con microscopio ottico, microscopio a luce polarizzata e microscopio elettronico a scansione, ha dimostrato di favorire efficace adesione per i tessuti molli.1,2

"Nessun altro impianto è in grado di mostrare l’orientamento funzionale delle fibre. Non ne esistono altri. Questo è l’unico. È un aspetto di fondamentale importanza."3

— Dr. Edward P Allen

Maggiori informazioni su Laser-Lok

Mostra di più Mostra meno

BioHorizons® e Camlog® possono commercializzare i prodotti solo a fronte dell’approvazione delle autorità competenti. I prodotti e i servizi non sono disponibili integralmente in tutti i paesi.

1. Human Histologic Evidence of a Connective Tissue Attachment to a Dental Implant. M Nevins, ML Nevins, M Camelo, JL Boyesen, DM Kim. International Journal of Periodontics Restorative Dentistry. Vol. 28, No. 2, 2008.
2. Histologic evidence of a connective tissue attachment to laser microgrooved abutments: a canine study. M Nevins, DDS, DM Kim, DDS, DMSc, SH Jun, DDS, MS, K Guze, DMD, P Schupbach, PhD, ML Nevins, DMD, MMSc. Accepted for publication: IJPRD, Vol 30, No. 3, 2010.
3. Symposium 2013 Laser-Lok highlights, Available at: Laser-Lok highlights