Il sistema COMFOUR®
Il sistema di abutment per ricostruzioni avvitate in senso occlusale
Le ricostruzioni avvitate in senso occlusale sono realizzate secondo lo stato dell’arte. Grazie al sistema COMFOUR®, i pazienti edentuli possono contare su opzioni di protesi fisse, confortevoli e subito disponibili, di norma su quattro o sei impianti, con un considerevole valore aggiunto in termini di qualità della vita.
Oltre a corone e ponti avvitati in senso occlusale per ricostruzioni immediate e differite, questo sistema versatile consente di realizzare anche ricostruzioni a barra su abutment a barra diritti e angolati. COMFOUR offre una gamma completa di opzioni per gestire più facilmente e in minor tempo qualsiasi tipo di sfida nella prassi quotidiana.
Oltre che per la sua versatilità, il sistema di abutment COMFOUR convince soprattutto per il suo design sottile. Tutti i componenti presentano una struttura sottile e un’altezza ribassata, che semplifica la ricostruzione implanto-protesica. Inoltre, i numerosi highlight tecnici fanno sì che COMFOUR non sia solo un nome, ma un vero e proprio programma, tanto per i clinici quanto per i pazienti.
La base di ciascuna ricostruzione COMFOUR è rappresentata dall’abutment a barra nella variante diritta o angolata. Gli abutment a barra, che sono codificati per colore in base ai diametri degli impianti, sono disponibili nella variante diritta e angolata a 17° e a 30°, nonché in varie altezze gengivali.
Camlog offre inoltre ponti e barre per il sistema COMFOUR con standard qualitativi molto alti grazie al proprio centro di fresaggio CAD/CAM DEDICAM®. È possibile creare la propria personale configurazione e farsi fabbricare la struttura dal nostro servizio di produzione DEDICAM.*
* Nota relativa alla disponibilità dei prodotti: i servizi DEDICAM® non sono disponibili integralmente in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio referente Camlog locale.