Company news  – 

NOVITÀ: Profilo d’emergenza congruente per le cappette di guarigione e i transfer da impronta CAMLOG® e CONELOG®

Dal 1° aprile 2024, l’assortimento esistente per il sistema implantare CAMLOG® si arricchisce con le nuove cappette di guarigione wide body narrow. Grazie a questa estensione, ora sono disponibili in totale quattro diverse forme in differenti altezze: bottleneck, cilindrica, wide body e wide body narrow.

I transfer da impronta per i sistemi implantari CAMLOG® e CONELOG® sono stati modificati conformemente ai profili di emergenza delle cappette di guarigione. Da subito sono disponibili i nuovi transfer da impronta seguenti.
 

Per il sistema implantare CAMLOG®:

Transfer da impronta congruenti (porta-impronte forato e chiuso) per le nuove cappette di guarigione wide body narrow e per le cappette di guarigione esistenti cilindrica e wide body.

 
Per il sistema implantare CONELOG®:

Transfer da impronta congruenti (porta-impronte forato e chiuso) per le cappette di guarigione esistenti cilindrica e wide body.


La congruenza del profilo con le cappette di guarigione previene il collasso del manicotto di tessuto molle o la necessità di controllarlo durante la sostituzione del componente. I processi sono intuitivi e comunque flessibili.


Oltre alla congruenza del profilo, i nuovi transfer da impronta presentano ulteriori caratteristiche:

  • Confezione sterile: consente un inserimento diretto nel cavo orale.
  • Blocco di sicurezza della vite: la vite può essere serrata solo se il transfer da impronta è correttamente posizionato.
  • Vite trattenuta: la vite di ritenzione viene bloccata contro la fuoriuscita sia nel transfer da impronta per porta-impronte forato che in quello per porta-impronte chiuso.

 

Per ulteriori informazioni si rimanda ai nostri opuscoli Guida alla selezione CAMLOG e Guida alla selezione CONELOG