Striate+
Striate+ è una membrana di collagene riassorbibile di origine suina per la rigenerazione guidata di ossa e tessuti. Si tratta dell'ultima generazione di membrane di collagene che, grazie a un processo di produzione unico nel suo genere, crea un ambiente favorevole per la rigenerazione rapida di tessuto osseo di qualità elevata. È possibile utilizzare la membrana prima o in concomitanza dell'impianto e anche con tecniche di rialzo del seno mascellare. Grazie alle proprietà della struttura a doppio strato, la membrana si più applicare anche nel trattamento chirurgico di difetti parodontali.
Striate+ è stata sviluppata per proteggere l'innesto osseo dalla crescita epiteliale e per creare un ambiente favorevole all'osteogenesi con un periodo di assorbimento predicibile per le rigenerazione ossea protetta.
Caratteristiche del prodotto
- Conservazione della struttura del collagene del tessuto originale grazie al processo di produzione ottimizzato. Il risultato sono ottime proprietà di lavorazione e un profilo di degradazione naturale.
- Semplice fissaggio – la membrana può essere suturata, fissata con viti o pin senza lacerarsi.
- Risposta infiammatoria minima
- Riassorbimento prevedibile entro quattro-sei mesi
- Stabilizzazione e guarigione ottimali della ferita
- Integrazione ottimale del tessuto molle per risultati estetici soddisfacenti
Per maggiori informazioni su Striate+, contattare il nostro partner distributore qui.